Conferenza Prefettura, presentazione 112, un positivo covid, tamponi a tutti

 
Chiama o scrivi in redazione


Conferenza stampa in presenza in Prefettura, un positivo e tamponi per tutti

Conferenza Prefettura, presentazione 112, un positivo covid, tamponi a tutti

Un soggetto, che martedì scorso era alla conferenza stampa (in presenza) in Prefettura, per l’ufficializzazione del Numero Unico di emergenza europeo 112, è risultato positivo al Covid-19. Scatta protocollo e tamponi a tappeto per tutti coloro che hanno partecipato all’appuntamento.

© Protetto da Copyright DMCA

Alla conferenza erano presenti fisicamente i prefetti di Perugia e di Terni, la presidente della Regione, il direttore del 118 unico regionale, il comandante della Legione Umbria dei carabinieri e i due comandanti provinciali di Perugia, i questori di Perugia e Terni, i comandanti della guardia di finanza, il comandante della municipale del capoluogo, dirigenti dei vigili del fuoco, l’assessore regionale alla protezione civile, un assessore comunale di Perugia, giornalisti, fotografi e altri.

In tutto poco meno di 30 persone. La conferenza si è tenuta nella sala grande e le sedie erano distanziate. Tutti i presenti indossavano la mascherina, nella maggior parte dei casi, di tipo Ffp2. La misura è stata adottata dal Servizio Igiene e prevenzione della Usl Umbria 1. Domani verranno effettuati i tamponi dal cui esito dipenderà l’isolamento o meno dei partecipanti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*