Con arroganza punta cellulare in faccia al carabiniere che lo controlla a Fontivegge 🔴 Foto

hi filmava minacciava carabinieri e agente notturno, vi denuncio!

Con arroganza punta cellulare in faccia al carabiniere che lo controlla a Fontivegge 🔴 Foto

Del Direttore,
Marcello Miglliosi
Un sudamericano punta in faccia il suo cellulare al carabiniere che lo controlla. È accaduto questa notte, in piazza del Bacio, nel quartiere di Fontivegge a Perugia. A raccontarci come è andata è Lorenzo Brunetti che, lo ricordiamo sempre oltre ad essere un agente notturno sulla piazza ci abita con la sua compagna. «Ore 23:50 – dice –, piazza del Bacio. Su mia segnalazione chiedo l’intervento di una pattuglia delle forze dell’ordine per identificare un gruppetto di sudamericani intenti a consumare birra su una panchina del parco».

  • Chi filmava minacciava carabiniere e Brunetti

E quanto racconta l’agente notturno lo si può vedere nelle due foto che ci ha inviato. Le commenta lui stesso: «Nell’immagine – racconta – si vede un ragazzo del gruppo che, seccato per la procedura di identificazione a suo carico, punta il proprio telefono in faccia al carabiniere , iniziando a filmare l’intero Intervento e minacciando denuncia a mio carico se le immagini saranno pubblicate». Noi di Umbriajournal non ci sottraiamo e le immagini, come vuole la nostra deontologia e non le loro minacce opportunamente ritoccate, le pubblichiamo, eccome!

  • Si manifesta sfacciatamente l’intolleranza per le regole

«Il fatto – dice ancora Lorenzo Brunetti -, seppur per la cronaca di minima rilevanza e risoltosi senza particolari complicazioni, diventa simbolico perché per la prima volta si fotografa lo scontro di interesse, tra chi manifesta sfacciatamente intolleranza alle regole e l’amministrazione comunale, che con ordinanze ad hoc per Fontivegge, cerca in tutti i modi di eliminare degrado, abuso di alcool e violenza legata allo spaccio di droga».

 
Chiama o scrivi in redazione


1 Commento

  1. Sono io il ragazzo del tutto ! , la persona che “ ha fatto il video buongiorno. Molto piacere ! Ho appena letto il suo post sui fatti successi ieri sera in piazza del bacio fonti Eglé perugia , e le dico caro signore che lei ha dichiarato completamente il falso per quanto riguarda la mia attitudine verso i carabinieri , le spiego una cosa caro nel momento in cui un poliziotto compie il suo lavoro svolgendo una identificazione o qualsiasi altra cosa a qualcuno , quel qualcuno e in tutto il suo diritto di registrare un video ! Non è inlegale ne niente dell altro mondo in più nel video che ho fatto si vede benissimo come succedono i fatti e di rebeliones o maleducazione non ce ne traccia ma questo lo lascio a chi di dovere lo vedrà perché lei mi sta calunniando è questo sì che è un reato ! E per questo motivo propio in questo momento mi sto recando in caserma per aggiustare la mia immagini e vedere il da farsi con lei signore ! Buona giornata e buon lavoro

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*