Caraibica litiga con un uomo, la donna, madre di una bambina, è stata denunciata

Il fatto è successo, manco a dirlo, nel quartiere di Fontivegge

Ruba dalle auto in sosta, denunciato 36enne

Caraibica litiga con un uomo, la donna, madre di una bambina, è stata denunciata

Nella giornata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato di Perugia sono intervenuti in zona Fontivegge per una lite in atto. Giunti sul posto, gli operatori hanno notato una donna che, in palese stato di ebbrezza, urlava e inveiva nei confronti di un uomo. Sentito dagli agenti, il richiedente ha riferito di aver litigato con la donna – originaria dei Caraibi, classe 1976 – che da qualche tempo era ospite a casa sua.

L’uomo ha raccontato ai poliziotti che qualche ora prima la 46enne si era presentata a casa sua insieme alla figlia e aveva iniziato ad insultarlo, danneggiando con dei calci i mobili della cucina e arrivando persino a sputarlo addosso. La donna, invece, ha riferito agli operatori di essere stata lei vittima dell’aggressione.

Dopo aver riportato la calma e aver reso edotte le parti delle proprie facoltà di legge, gli agenti hanno proceduto con l’identificazione, rilevando che la 46enne aveva a proprio carico un ordine del Questore di Perugia di lasciare il territorio nazionale, emesso lo scorso 6 giugno.

Per questo motivo, al termine delle attività di rito, la donna è stata deferita all’Autorità Giudiziaria ai sensi dell’art. 650 del Codice Penale.

1 Commento

  1. Purtroppo queste cose non fanno più notizia:sono la normalita’!Dobbiamo solo ‘ringraziare’ chi ha permesso tutti questi arrivi!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*