Frana sulla Flaminia tra Cagli e Cantiano, riaperta la superstrada
E’ stata riaperta la strada con presidio personale Anas e il traffico è tornato nuovamente regolare, dopo che un forte temporale che si è abbattuto nella zona verso le 16, ha provocato un nuovo smottamento. Disagi per gli automobilisti lungo la superstrada Flaminia, tra Cagli e Cantiano.
Un canalone alle pendici del Catria con il temporale ha fatto scivolare a valle una cospicua mole di detriti e terra sulla Superstrada all’ingresso della galleria lato nord verso Cagli a pochi chilometri da Cantiano.
Il traffico è stato bloccato e alcuni automobilisti hanno avuto molte difficoltà, ma per fortuna nessuno è stato comunque coinvolto nella frana. Tratto è stato chiuso per permettere la rimozione dei detriti ed in serata tutto è tornato alla normalità.

Commenta per primo