Augura la morte di Berlusconi su TikTok con una vignetta di cattivo gusto

Augura la morte di Berlusconi su TikTok con una vignetta di cattivo gusto

Augura la morte di Berlusconi su TikTok con una vignetta di cattivo gusto

Con una vignetta di cattivo gusto augura la morte di Silvio Berlusconi. Lo ha fatto con un video fotografico pubblicato su TikTok dove si vede il Cavaliere con le braccia tese e un’espressione di meraviglia nei confronti di una modella che in quel caso identifica la Vergine Maria, con le mani giunte in preghiera. Il tutto in un ambiente celestiale e con la base musicale dell’Ave Maria cantata da Celine Dion.

La frase che colpisce è scritta in alto: “Ci siamo quasi…..“. Parole pubblicate in momento delicato per Berlusconi, visto che si trova in ospedale a lottare per la vita.

Il soggetto su TikTok con questo video ha lasciato intendere il peggio per l’ex premier.

Ma chi commenta non l’ha presa affatto bene. Sono pochi, in effetti, i commenti di chi ci ride sopra e di chi gli augura la morte. Tantissimi, invece, quelli che difendono Silvio, nonostante non sia mai stato d’accordo con il suo modo di fare.

Basta leggerne alcuni per capire:Questa è cattiveria, a nessuno si augurano queste cose“, “Quanta cattiveria c’è in giro, pensavo che fosse finita tanti anni fa….mi sono sbagliato….“, “Cattiveria gratuita. Forza Silvio“, “Da uomo politico Non sta nelle mie grazie, ma non si augura a nessuno“, “Proprio di cattivo gusto … non sono un suo fan … ma ha fatto dalle grandi cose“, “E un signore!!! Va solo Ringraziato. Quanta invidia e… Forza Silvio“, “Non sono mai stato di questo partito politico…ma credo che sia una cattiveria questa anche se la satira è sempre bella ma non bisogna eccedere“, “Di cattivo gusto… tornerà indietro a chi ha avuto questa idea vergognosa“, “Di cattivo gusto,,, tornerà indietro a chi ha avuto questa idea vergognosa“, “Qui non centra niente è un fattore umano !! le auguro di rimettersi in fretta …non molli presidente“, “Sono contro Berlusconi…ma questo è un post cattivo“, “A me non piace Berlusconi politico chi ha fatto questo video non è umano“, “Gli idioti che gli augurano la morte per caso si sentono immortali?“.

Il materiale di questo post è stato inoltrato alla Digos e alla Magistratura.


1 Commento

  1. Dire che è di cattivo gusto è dire poco. E’ squallido, è da individui incivili, indegni di vivere in un Paese civile. Tuttavia, se penso a certe persone che sanno solo “odiare” non mi sorprende affatto. La cosa migliore sarebbe ignorare certa “gentaglia” che è priva anche di pudore.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*