Amanda Knox non dimentica suo passato e indossa la divisa da prigione

Amanda Knox non dimentica suo passato e indossa la divisa da prigione

Amanda Knox non dimentica suo passato e indossa la divisa da prigione

Amanda Knox ha postato sul proprio profilo Instagram una foto che si è scattata allo specchio nella sua casa di Seattle e che la riporta indietro con gli anni. Amand in quella foto indossa pantaloni della tuta grigi, un maglione fantasia e un berretto. Accanto alla foto il commento, ricordando così il periodo passato nelcarcere perugino, dove rimase per quattro anni: “40 days left until the wedding and 267 tasks left on the wedding To Do list. I’ve locked myself in the craftroom and I’m wearing my old prison uniform. Literally the very same sweatshirt and sweatpants I lived in in Casa Circondariale Capanne, Perugia”.

Rimangono 40 giorni fino al matrimonio e 267 attività rimaste nell’elenco delle cose da fare. Mi sono chiuso in laboratorio e indosso la mia vecchia divisa da prigione. Letteralmente la stessa felpa e pantaloni della tuta in cui vivevo a Casa Circondariale Capanne, Perugia.

Amanda Knox, che sposerà Christopher Robinson, è stata assolta definitivamente nel 2014 insieme a Raffaele Sollecito per l’omicidio di Meredith Kercher, la ragazza inglese uccisa a Perugia il primo novembre 2007.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*