Allarme a Piegaro esce vetro fuso dal forno ore di lavoro dei Vigili del fuoco [FOTO E VIDEO]

Il danno si è verificato poco dopo le 13,30 in una vetreria di Piegaro. Da quanto si apprende sembra che non ci siano stati feriti. Sul posto i pompieri del comando provinciale di Madonna Alta di Perugia.

 
Chiama o scrivi in redazione


Incendio in vetreria a Piegaro per fuoriuscita di vetro fuso

Allarme a Piegaro esce vetro fuso dal forno ore di lavoro dei Vigili del fuoco

PIEGARO – Sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco per mettere sotto controllo il vetro fuso che è improvvisamente uscito dalla rottura di un forno. Il danno si è verificato poco dopo le 13,30 in una vetreria di Piegaro. Da quanto si apprende sembra che non ci siano stati feriti. Sul posto i pompieri del comando provinciale di Madonna Alta di Perugia.

“Stiamo – affermano i Vigili del fuoco – controllando e raffreddando la fuoriuscita di vetro fuso. Al momento la situazione è sotto controllo, stiamo procedendo alla bonifica del vetro ancora incandescente”. Il vetro spiegano i soccorritori si è depositato nella vasca di contenimento sottostante il forno.

L’alta temperatura del vetro ha, praticamente, bruciato tutto ciò che si trovava attorno al forno, i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare per alcune ore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*