Alcol, musica a palla e schiamazzi in via Mario Angeloni a Fontivegge

Questo appartamento è già noto alle forze dell’ordine, segnalato più volte sempre per le stesse problematiche

 
Chiama o scrivi in redazione


Alcol, musica a palla e schiamazzi in via Mario Angeloni a Fontivegge

Alcol, musica a palla e schiamazzi in via Mario Angeloni a Fontivegge

di Lorenzo Brunetti
Ieri sera ore 21:15, intervento dei carabinieri con Polizia locale in un appartamento di via Mario Angeloni. Ennesima festa di sudamericani tra alcol e schiamazzi all’interno di un monolocale Condominiale. Almeno una decina le persone all’interno, tutti non residenti tranne l’affittuaria della casa.

Questo appartamento è già noto alle forze dell’ordine, segnalato più volte sempre per le stesse problematiche. Non sappiamo se siano stati sanzionati i presenti, ma dopo l’intervento hanno continuato come se niente fosse fino dopo la mezzanotte, quando un portiere della sicurezza One, si è trovato costretto a richiedere nuovamente l’intervento dei carabinieri ma questa volta purtroppo senza riscontro.

Il gruppo dei non residenti si è allontanano dall’immobile a 00:45, raggiunti all’interno dello stabile da un altro extracomunitario avente come documentazione un permesso della questura, classificato come “casi speciali”.
Alcuni tra i presenti hanno iniziato ad ingiuriare contro di me, colpevole di non farmi i fatti i miei con la giustificazione che anche in centro ci sono italiani che non rispettano le regole.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*