Inseguito fino a casa e picchiato, gestore di un circolo di Bastiola ferito, ecco com’è andata

Inseguito fino a casa e picchiato, gestore di un circolo di Bastiola ferito, ecco com'è andata

Inseguito fino a casa e picchiato, gestore di un circolo di Bastiola ferito, ecco com’è andata

Inseguito – Lo avrebbe picchiato durante il tragitto verso casa perché si era rifiutato di dare da bere a una persona. Un uomo di 58anni è stato denunciato dagli agenti Polizia di Stato del Commissariato di Assisi per aver massacrato di botte il gestore di un circolo di Bastiola. Di questo ne avevamo già parlato nei giorni scorsi pubblicando una nota della Polizia di Stato, ma oggi una fonte non ufficiale ha fornito i dettagli dell’accaduto.

L’episodio è avvenuto circa 15 giorni fa, mentre il gestore tornava a casa. L’aggressore avrebbe atteso che l’uomo chiudesse il circolo per seguirlo. Durante il tragitto, il 58enne (che non è la persona che chiedeva da bere ndr) ha affrontato il gestore, intimandogli di riaprire il circolo. Al rifiuto l’uomo ha colpito il gestore con un pugno all’occhio. Il figlio di quest’ultimo è intervenuto per separare i due e calmare le acque.

Il responsabile del circolo è stato medicato dal personale del 118 intervenuto sul posto. La denuncia è stata presentata alla Polizia di Stato del Commissariato di Assisi. Gli agenti hanno identificato l’aggressore e, dopo aver raccolto la querela della vittima, lo hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria per lesioni personali.

Gestore di un circolo di Bastia aggredito da un uomo ubriaco

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*