
Aggressione ristoratore Corso Garibaldi, espulso lo spacciatore responsabile. Tra le tante attività di contrasto all’immigrazione clandestina messe in atto dalla Questura di Perugia, nel mese di agosto c’è anche lo spacciatore del 1985, già noto alle cronache locali per essersi reso protagonista, unitamente ad un altro maghrebino, degli episodi delittuosi denunciati da un ristoratore di Corso Garibaldi.
L’arresto è avvenuto lo scorso 13 agosto. Ad effettuarlo il personale della squadra mobile e del posto di polizia del centro storico. L’uomo è stato espulso con immediato accompagnamento presso un centro per il rimpatrio.
Lo straniero, abitualmente dimorante nell’area di corso Garibaldi – come detto – risulta protagonista, unitamente ad un altro connazionale, degli episodi delittuosi denunciati sabato da un ristoratore della zona ed ampiamente riportati dalla stampa locale.
LEGGI ANCHE: Chef perugino preso a bottigliate dagli spacciatori a Perugia
Peraltro, il 33enne, nel giugno scorso, nell’ambito di attività volte al contrasto dello spaccio di stupefacenti nel centro cittadino, era già stato rintracciato dalla polizia ed accompagnato presso un centro per il rimpatrio.
Poco dopo, durante il suo trattenimento nella struttura, consapevole del suo imminente rimpatrio, era riuscito ad eludere la sorveglianza, ad allontanarsi e a far perdere le proprie tracce.
Commenta per primo