23 dosi di cocaina pronte per lo spaccio, droga in auto, due arresti

Intercettati dai militari della compagnia di Perugia, al seguito del capitano, Tamara Nicolai

23 dosi di cocaina pronte per lo spaccio, droga in auto, due arresti

23 dosi di cocaina pronte per lo spaccio, droga in auto, due arresti

Due giovani albanesi – classe 2001 e 1995 ndr – sono stati arrestati dai Carabinieri della compagnia di Perugia. I due, a bordo dell’auto, avevano 23 dosi di cocaina per un totale di 17 grammi. I due spacciatori – per altro incensurati – sono stati intercettati dai militari della compagnia di Perugia, al seguito del capitano, Tamara Nicolai. Erano a bordo dei un’auto in via Tuderte, quando sono stati fermati, per un controllo, dai carabinieri di Perugia.

Capitano Tamara Nicolai

I Militari della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Perugia hanno arrestato in flagranza del reato di detenzione illecita e spaccio di sostanza stupefacente due cittadini albanesi (classe 2001 e 1993), entrambi in Italia senza fissa dimora.

Innervositi dalla presenza dei militari

Innervositi dalla presenza dei militari i due hanno cercato di nascondere un involucro di cocaina. I carabinieri hanno effettuato il controllo dell’auto e han trovato gli involucri nascosti nella pulsantiera dello sportello. Lì ce n’erano 22 tutti termosaldati, cui si aggiunge l’altro trovato addosso uno dei due: 23 in tutto.

Sono stati inoltre trovati due telefoni cellulare e 1.000,00 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio.

Condotti in caserma, al termine delle formalità di rito, i due sono stati arrestati e associati al Carcere di Capanne a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*