Destinazione Idrogeno, questa mattina il convegno di Arpa Umbria

La sala convegni di Terni intitolata all'indimenticato giudice Maurizio Santoloci

Destinazione Idrogeno, questa mattina il convegno di Arpa Umbria

La sala convegni di Terni intitolata all’indimenticato giudice Maurizio Santoloci

Si aprirà con l’intitolazione della bella sala convegni di Arpa Umbria a Terni al compianto giudice Maurizio Santoloci, il convegno organizzato da Arpa Umbria dal titolo: “Sulla strada della sostenibilità: destinazione idrogeno”.


Da ufficio Comunicazione, Stampa e Relazioni istituzionali di Arpa Umbria


Il convegno, che potrà essere seguito in streaming sul canale Youtube di Arpa, vedrà la partecipazione della Presidente della Giunta Regionale umbra, Donatella Tesei, del Sindaco di Terni, Leonardo Latini, della Vice  Presidente della Provincia di Terni, Monia Santini, del Direttore Generale di Arpa, Luca Proietti e delle autorità civili e militari.

L’incontro sarà l’occasione per fare il punto sulle tecnologie e sui possibili sviluppi dell’utilizzo dell’idrogeno quale vettore per la produzione di energia.

Numerosi gli interventi di ricercatori, professionisti, esperti e imprenditori che stanno lavorando in Italia per affermare questa tecnologia in campo energetico.

Nel pomeriggio si terrà una tavola rotonda a cui parteciperanno, tra gli altri, il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Perugia, Maurizio Oliviero e l’assessore regionale all’Ambiente, Roberto Morroni.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*