Ast Terni, Barbara Saltamartini, Lega, faremo audizione lavoratori azienda

 
Chiama o scrivi in redazione


Indice di contagio, Lega Terni, Regione tuteli la propria immagine

Ast Terni, Barbara Saltamartini, Lega, faremo audizione lavoratori azienda

Ast terni: Saltamartini: (Lega): Faremo audizione lavoratori e azienda, scongiurare crisi è prioritario. “Oggi in commissione attività produttive della Camera ho disposto che i vertici dell’azienda Acciai Speciali di Terni e i sindacati vengano a riferire sulle problematiche della società. Al Ministro Patuanelli invece chiederemo di conoscere il piano industriale di questo governo, semmai ne abbia uno da porre in essere per scongiurare ennesima crisi occupazionale e colpo all’industria siderurgica italiana”.

Lo dichiara in una nota Barbara Saltamartini, presidente della Commissione attività produttive della Camera dei deputati.

“Alla manifestazione di ieri a Roma sulle crisi industriali erano presenti moltissimi operai, tra cui quelli di Terni che hanno posto sotto i riflettori la loro vertenza, denunciando le condizioni di lavoro a cui sono sottoposti a causa della crisi dell’acciaio che investe tutta l’Europa. Ha fatto bene il Sindaco Latini a convocare il tavolo in Comune per conoscere in maniera approfondita le prospettive e i progetti dell’azienda nella città umbra dell’acciaio.

Tutta la Lega appoggerà le istanze degli operai e dei cittadini rimarcando l’importanza che riveste l’azienda nel territorio umbro a livello occupazionale e sociale nonchè dal punto di vista produttivo ed economico. Una necessità che non ci può non vedere coinvolti anche come parlamentari al fianco delle istituzioni locali e soprattutto dei lavoratori”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*