Ast e riunione in Regione, parlamentari Lega scrivono alla Presidente Marini

La missiva arrivata in redazione è firmata da tutti i Parlamentari leghisti eletti in Umbria

Ast e riunione in Regione, parlamentari Lega scrivono alla Presidente Marini

Ast e riunione in Regione, parlamentari Lega scrivono alla Presidente Marini

In merito all’incontro convocato questa mattina dalla Presidente della Regione, Catiuscia Marini e dal suo vice, Fabio Paparelli, in redazione arriva una nota congiunta dei Parlamentari Leghisti eletti in Umbria. “In relazione al vertice relativo alla futuro dell’Ast di Terni è scritto in una nota – convocato in Regione per questa mattina alle 11, i Leghisti fanno sapere ai vertici regionali che giiovedì è giorno di lavori d’Aula in Parlamento. La settimana in corso  è, per altro, particolarmente impegnativa per la discussione in Commissione e in Aula di provvedimenti fondamentali ed urgenti quali il decreto Milleproroghe che, auspicabilmente, accoglierà numerose richieste che avranno positive ed importanti ricadute anche sul nostro territorio regionale”. Questo, è ancora aggiunto nel dispaccio fatto arrivare da Roma, ci impedisce, nostro malgrado di partecipare all’incontro di oggi”.

Leggi anche – Ast, assessore Paparelli infuriato, non vogliamo incontro con ufficio vertenze

Qualora la Presidente voglia effettivamente ed auspicabilmente avviare un positivo e costruttivo confronto che preveda la presenza dei Parlamentari Umbri della Lega Salvini Premier, ci  rendiamo fin d’ora disponibile. I Senatori e i deputati chiedono anche di concordare una data in cui non siano previste sedute d’aula o commissione.

I parlamentari umbri della Lega tengono a sottolineare, infine, che “Il tavolo convocato per il 13 di settembre è anche il frutto di una interlocuzione che abbiamo tenuto personalmente – fanno sapere congiuntamente – con i vertici e con il Ministro Luigi Di Maio e c’è tutta l’intenzione per seguire la vicenda da vicino”

Certo di un positivo riscontro La salutiamo cordialmente.

Sen. Luca Briziarelli

Sen. Donatella Tesei

Sent. Simone Pillon

On. Virginio Caparvi

On. Riccardo Augusto Marchetti

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*