Simone Cristicchi chiude stasera la 33°edizione di Todi Festival

 
Chiama o scrivi in redazione


Simone Cristicchi chiude stasera la 33°edizione di Todi Festival

Simone Cristicchi chiude stasera la 33°edizione di Todi Festival

Ultimo giorno oggi per la 33° edizione di Todi Festival: grande chiusura alle 21.00 con Simone Cristicchi. Tutto esaurito per il suo spettacolo al Teatro Comunale. Stamattina secondo e ultimo appuntamento con la matinée per bambini al Ciuffelli (ore 11.00) intitolata L’universo è un materasso e le stelle un lenzuolo. Gran finale anche per il Comedy Lab di Matthias Martelli che chiude oggi pomeriggio sul tema de Il Giullare contemporaneo (ore 19.00, Caffè della Consolazione)

La conferenza stampa di consuntivo per questa trentatreesima edizione è fissata a martedì 3 settembre ( ore 17.30, Sala della Giunta): un momento di incontro con la Stampa per tracciare il bilancio di un’edizione indimenticabile, premiata da una grande affluenza di pubblico e da un importante interesse dei media.

Vi ricordiamo che tutto il materiale per la stampa nella PRESS AREA (http://www.todifestival.it/press-area) è fruibile liberamente e senza credits. Qui: http://www.todifestival.it/press-area/photogallery-ufficiale la photogallery ufficiale dell’edizione 2019.

Infine a questo link (http://www.todifestival.it/weblive) il resoconto per immagini del Festival. Di seguito, in dettaglio e in ordine cronologico, gli appuntamenti linkati di oggi Domenica 1 settembre:

Ore 19.00
Caffè della Consolazione / Comedy Lab
IL GIULLARE CONTEMPORANEO con Matthias Martelli

Ore 21.00
Teatro Comunale di Todi
Concerto di chiusura ABBI CURA DI ME TOUR
con Simone Cristicchi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*