Da Bach a Zero, gli ultimi spettacoli al Teatro Bicini

Da Bach a Zero, gli ultimi spettacoli al Teatro Bicini, un' originale, ardita, impensabile miscela di musica classica e musica leggera.

Mariella Chiarini (conduzione e voce)
Fausto Sportolari (pianoforte)
Giulio Bellucci (chitarra)
Norberto Paolucci (chitarra e voce)
Gianfranco Conti (basso)

Giovanni Baldassarri (percussioni)



Info e prenotazioni: 333.3879119 – 075.5736794

 

“Da Bach a Zero…dal classico al leggero” è uno spettacolo davvero speciale, un’ originale, ardita, impensabile miscela di musica classica e musica leggera. Brani di celeberrimi autori dei secoli scorsi intrecciati, per assonanza, affinità, richiami, ai più grandi successi di nostri valenti cantautori.
Musicisti quali Bach, Vivaldi, Mozart, Brahms, Liszt, Chopin, Bizet, (frammenti di loro  famosissime opere) saranno intrecciati alle più belle creazioni di Domenico Modugno, Renato Zero, Lucio Dalla, Gino Paoli, Carosone, Peppino di Capri…con effetto sorprendente, magnifico, straordinario.

Da Bach a Zero, gli ultimi spettacoli al Teatro Bicini

Vi aspettiamo numerosi!
Con la speranza di rivedervi  negli spettacoli all’aperto di questa estate, auguriamo a tutti voi salutari e interessanti vacanze e vi diamo appuntamento per la prossima stagione 2022-2023, a Dio piacendo!
Mariella Chiarini & Company

P.S. Ricordiamo sempre che, causa lavori in corso, il teatro Bicini è accessibile solo da c.so Cavour, non da v. Ripa di Meana.

Acquista i biglietti online

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*