Nada e Andrea Mucciarelli: Emozioni Musicali sul Palco di SanFra

Un incontro straordinario nella stagione SanFra, domenica 3 marzo, alle 18.30, all'auditorium San Francesco al Prato di Perugia

Nada e Andrea Mucciarelli: Emozioni Musicali sul Palco di SanFra

Nada e Andrea Mucciarelli: Emozioni Musicali sul Palco di SanFra

L’auditorium San Francesco al Prato di Perugia si prepara a ospitare un evento straordinario nella sua stagione musicale SanFra. Grazie alla collaborazione tra Mea Concerti e il Comune di Perugia, domenica 3 marzo alle 18.30, sarà il palco di un concerto indimenticabile con la partecipazione di Nada in duo con il talentuoso chitarrista Andrea Mucciarelli.

Un incontro straordinario nella stagione SanFra, domenica 3 marzo, alle 18.30, all’auditorium San Francesco al Prato di Perugi

Nada, celebre cantautrice, ritorna con il suo repertorio affascinante, riprendendo il progetto del “Nada Trio”, che ha visto la luce nel 1994 insieme a Fausto Mesolella e Ferruccio Spinetti degli Avion Travel. Il progetto ha generato un disco acclamato, intitolato “Nada Trio”, vincitore del Premio Tenco e del premio Musicultura di Recanati. Il concerto sarà un’occasione per rivivere brani iconici e classici della tradizione popolare, un tributo al lavoro straordinario svolto insieme a Mesolella e Spinetti.

In questo spettacolo unico, Nada sarà affiancata dal talentuoso chitarrista Andrea Mucciarelli, noto per la sua maestria nella scuola jazz/blues senese. Insieme, regaleranno al pubblico un viaggio musicale attraverso i successi intramontabili come “Amore disperato” e “Ti stringerò”, così come brani più recenti come “Luna in Piena” e “Senza un perché”.

Il concerto sarà un’opportunità di emozioni autentiche e di ricordare
il grande Fausto Mesolella, scomparso nel 2017, lasciando un vuoto nel mondo della musica.

Le prevendite sono disponibili su circuiti TicketItalia e TicketOne, permettendo al pubblico di assicurarsi un posto per questo straordinario evento musicale. La stagione SanFra 2024, promossa da Mea Concerti con il sostegno di Sviluppumbria, continua a offrire spettacoli di qualità, arricchendo la scena culturale di Perugia. Partner sostenitori dell’auditorium sono Diva International, Acacia Group, Regusto, Liomatic, mentre Fattoria Creativa si conferma partner tecnico e curatore dell’immagine, e Connesi partner tecnico per la connettività.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*