Ermal Meta e Elio e le storie Tese Sanremo a Collestrada

un imperdibile doppio appuntamento

Ermal Meta domenica sarà a Collestrada, domenica 11 marzo

Ermal Meta e Elio e le storie Tese Sanremo a Collestrada

Il Centro Commerciale Collestrada si prepara ad ospitare i protagonisti indiscussi di Sanremo 2018: domenica 11 marzo, Ermal Meta, vincitore della 68° edizione del Festival , alle 17.00 sarà a Collestrada per firmare le copie del suo ultimo album “Non abbiamo armi” e incontrare i fan.

Tra i successi dell’abum, il brano “Non mi avete fatto niente”, con cui Ermal Meta e Fabrizio Moro si sono aggiudicati il primo posto del podio dell’edizione del Festival di Sanremo appena trascorsa: il singolo ha conquistato il 1° posto della classifica Earone, risultando così il brano più trasmesso dalle radio italiane. “Non mi avete fatto niente”, ha debuttato al numero 1  dei singoli su iTunes conquistando anche la prima posizione della Top 50 Italia ed entrando nella Global Viral di Spotify. Successo anche per l’album “Non abbiamo armi”, volato al primo posto della classifica ufficiale FIMI.

Giovedì 15 marzo sarà la volta di Elio e le storie tese, che dalle 18 saranno sul palco di Collestrada per presentare il loro ultimo album “Arrivedorci” e salutare i loro fan. Elio e le storie tese sono pronti a concludere la loro carriera in grande stile, dopo 38 anni di successi, hit radiofoniche provocatorie e tour imprevedibili. A tal proposito alla domanda se si sciolgono veramente, rispondono che non ci hanno ripensato neppure dopo la grande dimostrazione di affetto e interesse nei loro confronti suscitata dalla notizia del loro scioglimento.

Elio e le Storie Tese hanno partecipato con il brano “ARRIVEDORCI” al 68° Festival di Sanremo, il loro quarto e ultimo festival della canzone italiana
.

Il 9 febbraio, durante la settimana del Festival, è uscito il loro progetto discografico “Arrivedorci”, disponibile nella versione Doppio Cd e nella versione Vinile (composta da quattro LP 180 gr. + un 45 giri).

Tutte le informazioni sugli eventi su:

www.collestrada.it

www.facebook.com/Centrocommercialecollestrada

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*