Ermal Meta domenica 11 marzo sarà a Collestrada

Non si potranno fare selfie con l’artista, il centro commerciale Collestrada  mette a disposizione un fotografo professionista

Ermal Meta domenica sarà a Collestrada, domenica 11 marzo

Ermal Meta domenica 11 marzo sarà a Collestrada

COLLESTRADA – Dopo la vittoria di Sanremo, Ermal Meta sarà a Collestrada per incontrare i Fan e firmare le copie del suo nuovo cd “Non abbiamo armi”! L’appuntamento con l’artista al centro commerciale Collestrada è per domenica 11 marzo dalle ore 17!

“Non abbiamo armi”! E’ il terzo album in studio del cantautore albanese pubblicato il 9 febbraio 2018 dalla Mescal. Contiene dodici brani inediti, tra cui il brano Non mi avete fatto niente in duetto con Fabrizio Moro e vincitore del Festival di Sanremo 2018, e Le luci di Roma, omaggio alla capitale italiana. La copertina ritrae Meta in primo piano e con tono giallo, colore che «rappresenta la vita» a detta del cantautore. L’appuntamento con l’artista al centro commerciale Collestrada è per domenica 11 marzo dalle ore 17! Per incontrare l’artista sarà necessario portare con sé la propria copia del CD.

La presenza di un accompagnatore (sprovvisto quindi di Cd) è consentita solo per i minori o disabili. I minori che vorranno salire sul palco e farsi fotografare con gli artisti dovranno essere muniti della liberatoria firmata dai genitori o chi ne fa le veci, che autorizza l’utilizzo della loro immagine. Non si potranno fare selfie con l’artista.

Le liberatorie potranno essere compilate e firmate con le seguenti modalità:

  • Presso gli uffici di Direzione del Centro Commerciale Collestrada tutti i giorni dalle 9.30 alle 17.
  • Può essere scaricato direttamente dal sito www.collestrada.it
  • Nelle postazioni all’uopo previste in galleria l’11 marzo, dalle 14 alle 16.30

Il centro commerciale Collestrada  mette a disposizione un fotografo professionista, il quale avrà il compito di immortalare i partecipanti con gli artisti. Tutte le foto saranno disponibili GRATUITAMENTE a partire dal giorno seguente dopo le ore 16.00  sulla pagina Facebook del Centro Commerciale Collestrada. All’ingresso della fila sarà posizionata una postazione di controllo e distribuzione pass. I pass saranno distribuiti dalle ore 14.00 alle ore 16.30. Ad ogni pass distribuito corrisponderà una foto. Essere in possesso del pass non da alcuna priorità nella coda, si chiede quindi, salvo necessità urgenti, di restare al proprio posto per non perdere la priorità di fila.

Per garantire l’accesso all’area dell’evento alle persone con disabilità, è stato predisposto un servizio dedicato con accoglienza presso la direzione del centro commerciale a partire dalle ore 15.00 e fino all’ora di inizio della manifestazione coloro che ne faranno richiesta saranno accompagnati all’area predisposta da nostro operatore di cortesia. L’area dedicata è consentita anche agli accompagnatori che dovranno essere  al massimo due per ogni diversamente abile. Per prenotare il servizio chiamare il numero 075/5971652.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*