Angelina Mango incontra i fan al Quasar Village di Corciano

La cantante vincitrice del festival di Sanremo 2024 incontrerà i fan e firmerà copie del suo album di esordio ‘Poké melodrama’

Angelina Mango incontra i fan al Quasar Village di Corciano

Angelina Mango incontra i fan al Quasar Village di Corciano

Angelina Mango – vincitrice del festival di Sanremo 2024 con il brano ‘La noia’ e rappresentante dell’Italia all’Eurovision Song Contest 2024 di Malmö – sarà in Umbria ospite al centro commerciale Quasar Village di Ellera di Corciano. La vincitrice del festival di Sanremo 2024 e partecipante all’Eurovision contest incontrerà i fan mercoledì 12 giugno a partire dalle 17.

Angelina Mango, giovane cantante figlia d’arte, ha iniziato a farsi conoscere attraverso il talent televisivo Amici di Maria De Filippi. Poi il successo, con la vittoria a Sanremo 2024 con il suo brano ‘La noia’, featuring Alvaro de Luna. Incontrerà i fan alle 17 e firmerà le copie del suo album d’esordio, Poké Melodrama. Uscito venerdì 31 maggio, l’album è un ‘riassunto’ delle tante anime musicali dell’artista che in esso esprime tutto il suo talento, in una vera e propria poke di suoni e ritmi. Per accedere al firmacopie è necessario scaricare l’App Quasar Village e prenotare tramite il booking ed essere in possesso del nuovo album, oltre che scaricare e firmare la liberatoria per ricevere la foto ricordo dell’incontro con Angelina.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*