“Gli amori al tempo del Re Sole”, nuovo romanzo storico di Lamberto Fornari

Gli amori al tempo del Re Sole nuovo romanzo storico di Lamberto Fornari

“Gli amori al tempo del Re Sole”, nuovo romanzo storico di Lamberto Fornari

La vicenda trattata in questo romanzo storico, si svolge In una ridente cittadina della Francia e precisamente in Normandia, dove vivevano e lavoravano assai lieti, tranquilli abitanti.  Si tratta di Giverny, cittadina fondata dall’impero merovingio e situata in Normandia, a 70 Km da Parigi e resa successivamente famosa dal grande artista impressionista Claude Monet, che la dipinse e che, un paio di secoli dopo, in quella zona possiederà una splendida villa con magnifici giardini.


di Lamberto Fornari


Gli amori al tempo del Re Sole nuovo romanzo storico di Lamberto FornariIn questo romanzo, viene narrata la avvincente vicenda di giovani innamorati, ragazzi e ragazze, che vivevano la loro vita e i loro amori, nell’epoca del Re Sole e delle Fronde in Francia.

La imponente e prestigiosa figura di Luigi XIV, il famoso Re Sole, dominava le vicende francesi, durante questo racconto.

Si era nella piena e splendida epoca BAROCCA, magnifica e intensa epoca musicale, artistica, letteraria e architettonica che segnerà in maniera importantissima e tangibile tale epoca.

Questo romanzo storico è sicuramente di piacevolissima lettura e tiene in gradevole suspense chi lo legge.

Tale volume è in vendita presso la libreria Grande a Ponte San Giovanni, alla libreria Mondadori in via Cortonese a Perugia, su Amazon e nelle migliori librerie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*