Brunello Cucinelli e il nuovo progetto destinato a durare mille anni

Invito Brunello Cucinelli

Brunello Cucinelli e il nuovo progetto destinato a durare mille anni

La presentazione di un nuovo progetto, un sogno nato tempo fa, destinato a durare mille anni, grazie al valore perenne del suo significato. Con queste parole Brunello Cucinelli, imprenditore umbro molto noto nel Mondo, ha invitato gli amabili amici della stampa nazionale e internazionale, all’importante evento che si svolgerà il 28 ottobre 2021, al Teatro Strehler di Milano.


Di Morena Zingales


“Sarà per me un piacere poterti raccontare questa nuova visione” – scrive Cucinelli nell’invito rivolto agli ospiti.

Un progetto che sveleremo domani, al momento non possiamo dire nulla, perché nemmeno noi ne conosciamo il contenuto. Ma sarà una sorpresa.

Gli ospiti umbri invitati, non solo giornalisti, sono, intanto, partiti da Solomeo con un bus che li porterà fino a Milano. Arrivo in serata.

Tra gli altri sono presenti anche il sindaco di Magione, Giacomo Chiodini, quello di Corciano,  Cristian Betti, Nino Marino, direttore del Teatro Stabile dell’Umbria e molti volti umbri noti. In autobus anche la figlia di Cucinelli, Carolina. Un caffè time, racchiuso in una deliziosa scatola, donata dalla Fondazione Brunello e Federica Cucinelli, è stata offerta agli ospiti. Era poggiata sopra il sedile del pullman.

Il resto lo racconteremo domani mattina, dopo le 11. Il rientro è previsto giovedì sera a Solomeo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*