Bomba d’acqua su Perugia, temporale e allagamenti, automobilisti in difficoltà 🔴Video Agus/Rastelli/Muci

 
Chiama o scrivi in redazione


Bomba d'acqua su Perugia, temporale e allagamenti, automobilisti in difficoltà

Bomba d’acqua su Perugia, temporale e allagamenti, automobilisti in difficoltà 🔴Video Agus/Rastelli/Muci

Una vera e propria bomba d’acqua si è abbattuta su Perugia a partire dalle 15,30 circa. Le zone maggiormente interessate – ma nessuna zona del territorio è stata risparmiata – sono quelle di via Settevalli, Centova, San Sisto ed Ellera. Un’automobilista, nell’area della multisala Uci Cinema, si è trovato in grossa difficoltà, con l’auto che era letteralmente immersa nell’acqua. Gli occupanti, da quanto si apprende, sono riusciti ad uscire rapidamente e a mettersi in salvo.

© Protetto da Copyright DMCA

Problemi molto seri, come si vede anche nelle immagini girate dalla nostra collaboratrice Martina Rastelli e dal collega direttore di Agus notizie, Francesco Gori, anche davanti al Quattro Torri a San Mariano di Corciano. Difficoltà serie anche per la zona della scuola di Ellera. Diversi edifici sono rimasti senza energia elettrica.

Grosso spiegamento di forze da parte della Polizia locale di Perugia, al seguito della comandate, Nicoletta Caponi. In azione anche la polizia stradale, i Vigili del fuoco pattuglie dei Carabinieri della Città di Perugia.

File anche sul Raccordo autostradale Perugia Bettolle, a causa della bomba d’acqua, gli automobilisti non sono più riusciti ad uscire ad Olmo e, di conseguenza, il raccordo RA6 si è bloccato.



 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*