Vi ricordate SNASZ? E’ riuscito a liberarsi dalle sbarre all’inizio di quest’anno

 
Chiama o scrivi in redazione


Vi ricordate SNASZ? E’ riuscito a liberarsi dalle sbarre all’inizio di quest’anno

Vi ricordate SNASZ? E’ riuscito a liberarsi dalle sbarre all’inizio di quest’anno


Vi ricordate SNASZ?
E’ riuscito a liberarsi dalle sbarre all’inizio di quest’anno, dopo che per mesi era stato un cagnolino che nessuno aveva mai preso in considerazione.
Da allora, sono cambiate tante cose nella sua vita. Anche lui è irriconoscibile.
In canile era una piccola tempesta, in fondo come potrebbe essere un cagnolino giovane, pieno di energie, costretto a fare i conti con l’ingiusta esistenza di canile?
A casa sua, circondanto dall’affetto della sua mamma speciale, trattato con pazienza e rispetto, il bellissimo Snasz è totalmente diverso.
Molto più pacato e tranquillo, un cane dolce e socievole che ha imparato a conoscere e ad apprezzare la meravigliosa vita di casa.
Purtroppo, a parte i stupendi cambiamenti nella sua vita che lo hanno reso un cuoricino felice, questo piccoletto ha dovuto affrontare anche una dura prova, si tratta di un serio problema di salute, e a breve dovrà essere coraggioso e fiducioso per la seconda volta.
Non sarà facile, sicuramente … ma almeno, in tutta questa disgrazia, Snasz ha la fortuna di non essere più un’anima sola al mondo.
A lui ci ha pensato, ci pensa e ci penserà per sempre la sua amata mamma, l’unica persona che ha aperto le porte di casa e del cuore per farlo entrare e che, nel bene e nel male, gli starà sempre vicina con infinito affetto.
E’ un cagnolino forte e ce la farà anche questa volta.
Ha già vinto tante battaglie e, con la sua migliore amica accanto, tornerà ancor più forte e allegro di prima.
Vogliamo augurargli di cuore: ’’IN BOCCA AL LUPO, DOLCE SNASZ!’’ e vogliamo esprimere la nostra eterna gratitudine verso la sua mamma Fiorella e il suo papà Giuseppe che hanno cambiato totalmente il suo destino e che fanno di tutto per farlo star bene.
Andrà tutto bene e a breve Snasz ci saluterà con il bellissimo sorriso dei vincitori! ❤

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*