Cane meticcio cerca chi lo prende con sé: “Non conosco il profumo di una casa”

 
Chiama o scrivi in redazione


Cane meticcio cerca chi lo prende con sé: “Non conosco il profumo di una casa”


Da anni prigioniero, da anni vorrebbe cambiare vita, ma è troppo timido per trovare il modo. Aiutalo, se puoi! ’’Il profumo di una casa io non lo conosco … Invece, conosco maledettamente bene l’odore e l’amaro sapore della gabbia.” Ormai conosco ogni centimetro quadrato della mia prigione, l’unico posto dove non mi viene mai negata la libertà di starci … l’unico tipo di libertà che ho …
Sono piccoletto, sono pure buono e bellino, ma il mio duro passato di anima mai presa in considerazione, mai amata ed il mio cuore troppo delicato per poter menefregarsi dell’indifferenza del mondo non mi consentono di avvicinarmi con serenità, coraggio e gioia agli umani, perciò per me non è stato  e non è facile convincere qualcuno a darmi una possibilità.
Non sono più nemmeno giovanissimo, sono del 2011, sono un semplice meticcio, quindi tutto ciò rende ancor meno probabile un lieto fine alla mia odissea su questa terra.
Purtroppo, quell’amico paziente e gentile che possa farmi guadagnare la fiducia in questo mondo non si fa avanti …
Lo aspetto da una vita, spero di non aspettarlo invano, spero di non avere come ultima immagine davanti agli occhi le sbarre, nemiche che costantemente mi ricordano che per l’umanità io non sono degno di vivere la vera vita.
  • Se conoscete qualcuno pronto ad accogliermi con rispetto ed amore, fategli sapere di me, ho bisogno di lasciare indieto tutto ciò che ha ferito il mio cuore per tanti interminabili anni.’’ 🧡

AIUTATECI A CONDIVIDERE I LORO APPELLI 🙏
Per info contattateci allo 075 927 7779 (dal lunedi al sabato, dalle ore 9 alle ore 18), mandateci un messaggio attraverso Messenger, oppure chiamate Vanessa al numero 3209537675.
#noncompratelafelicitaadottatela

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*