Non comprate la felicità, adottatela al canile di Gubbio

 
Chiama o scrivi in redazione


Ezer

Non comprate la felicità, adottatela al canile di Gubbio

Ezer di circa un anno
Bellissimo, giovanissimo, buonissimo, ma anche invisibile per tutto il mondo. Nemmeno una richiesta, come se non ci fosse … Nemmeno una chiamata, come se questo tenero musetto non meritasse ogni bene di questo mondo.

Un mix bracco meraviglioso, taglia media, un cagnolino buono, socievole e coccolone, ovviamente vivace e giocherellone, vista l’età, e tanto volenteroso, giustamente, di vivere diversamente. E’ ancora un cucciolo, ha bisogno di spazio e di amore, non di certo della solitudine di una gabbia. Ha bisogno di giochi, passeggiate e corsette insieme ad un amico per la vita, non può accontentarsi dei pochi passi sul prato che gli vengono concessi ogni tanto.

Se qualcuno di voi può trasformare la sua triste vita di privazioni in una realtà meravigliosa, fatta di affetto, certezze e serenità per sempre, ci chiami subito, Ezer sta aspettando da mesi la sua salvezza!



Eusepia, facciamola uscire dal canile di Gubbio
Anche se non ci siamo riusciti ancora, sappi che abbiamo tante speranze e tanti sogni per il tuo futuro e, con l’aiuto di una persona speciale, speriamo di poterli far avverare al più presto.

Sai cosa ci piacerebbe trovare per te, tenera Eusepia? Il modo per farti capire che è arrivato il giorno in cui non dovrai più elemosinare libertà e dignità, perché da quel giorno avrai per sempre tutto questo e anche l’amore del tuo primo vero amico. Per trovare il modo, dobbiamo chiedere di nuovo aiuto a tutte le persone sensibili che ci seguono, sai bene che senza di loro non ce la potremmo mai fare.

Sei una taglia media contenuta, sei nata nel 2014, sei una bellissima meticcia piena di vitalità, curiosa di conoscere il mondo, ma ancora timida con chi non hai confidenza. Certo, basterebbe la pazienza di una famiglia speciale per trasformarti in una splendida cagnolina di casa, ma, come vedi, ancora non siamo riusciti ad arrivare al cuore giusto.

Vorremmo dire di nuovo a tutti che, seppur timidina, tu sei tanto dolce e bisognosa d’affetto, meriti di avere finalmente qualcuno su cui contare, perciò, per favore, dateci una mano per donare un meritato meraviglioso futuro a questo splendore.

Patty merita una famiglia, non una gabbia al canile di gubbio!
Come si fa a non notarla, a non volerla come dolcissima compagna di viaggio per sempre? Quanto amore chiuso in una gabbia! Quanta voglia di vivere, prigioniera già da un pezzo su un pezzo di cemento! Lei è la splendida Patty e vi implora di non dirle nuovamente di no.

Lei ama il mondo. Quello senza grate, ma anche senza gatti, ovvio, ormai lo sanno tutti. E’ dolce ed affettuosa con le persone, socievole con i suoi simili, ma ha un carattere bello forte. E’ di una bellezza unica e di una dolcezza senza fine, ha bisogno di essere portata in salvo il prima possibile.

Meticcia di taglia media, anno 2015, Patty aspetta da troppo tempo la famiglia giusta per lei. E’ una gioia averla accanto, i momenti passati con lei sono davvero speciali, è un essere meraviglioso che dona tanto affetto ogni volta che viene presa in considerazione. Di lei ancora nessuno vuole sentire … Nessuno ci ha mai chiamato per Patty, eppure è una cagnolina davvero stupenda. Dateci una mano per poter aprire per sempre il suo cancello.

AIUTATECI A CONDIVIDERE I LORO APPELLI 🙏
Per info contattateci allo 075 927 7779 (dal lunedi al sabato, dalle ore 9 alle ore 18), mandateci un messaggio attraverso Messenger, oppure chiamate Vanessa al numero 3209537675.

#noncompratelafelicitaadottatela

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*