Il direttore a quattro zampe annuncia le ferie della redazione

La casa editrice Luoghinteriori chiude per ferie fino al 26 agosto, annuncio del cane Mimmo

Il direttore a quattro zampe annuncia le ferie della redazione

Il direttore a quattro zampe annuncia le ferie della redazione

Città di Castello – La casa editrice Luoghinteriori ha annunciato la chiusura per ferie fino al 26 agosto attraverso un post sui social media. L’annuncio è stato fatto da un redattore speciale: Mimmo, un cane meticcio adottato dal titolare della casa editrice, Antonio Vella, e da suo figlio Andrea.

L’immagine di Mimmo, seduto sulla scrivania della redazione tra cartelle e manoscritti, ha attirato l’attenzione degli utenti. Da quando è stato adottato qualche mese fa, Mimmo è diventato la mascotte della redazione. Ogni mattina, insieme al suo proprietario, Antonio Vella, Mimmo si presenta puntuale alle 7 all’edicola di Città di Castello per acquistare i quotidiani, per poi recarsi in redazione dove scodinzola felice tra gli uffici.

“Mimmo ormai è uno dei nostri e accompagna la giornata della mia famiglia e al lavoro di tutta la redazione e gli uffici”, ha dichiarato Antonio Vella. Recentemente, Vella ha presentato la prima sezione in Italia di un premio letterario dedicato ai reclusi dei penitenziari del Paese. Il Premio Internazionale Città di Castello, giunto alla sua 18esima edizione, ha riscosso un notevole successo.

Ora, però, è tempo di ferie per tutti. Mimmo ha annunciato al popolo del web che la redazione chiuderà fino al 26 agosto. L’immagine del cane che annuncia le ferie è stata accolta con simpatia e ha ricevuto numerosi commenti positivi.

La casa editrice Luoghinteriori è nota per il suo impegno nella promozione della cultura e della letteratura. Fondata da Antonio Vella, la casa editrice ha pubblicato numerosi libri di autori emergenti e ha organizzato eventi culturali di rilievo. Il Premio Internazionale Città di Castello è uno degli eventi più importanti organizzati dalla casa editrice e ha l’obiettivo di dare voce a chi vive in condizioni di reclusione.

Mimmo, con il suo annuncio, ha dimostrato ancora una volta quanto sia importante il legame tra gli animali e gli esseri umani. La sua presenza in redazione ha portato gioia e serenità a tutti i membri dello staff. Ora, con l’arrivo delle ferie, Mimmo e la redazione si prenderanno una meritata pausa.

La chiusura per ferie della casa editrice è stata accolta con favore dai lettori e dagli autori, che hanno augurato buone vacanze a tutto lo staff. La redazione riprenderà le attività il 26 agosto, pronta a continuare il suo lavoro di promozione della cultura e della letteratura.

Nel frattempo, Mimmo continuerà a godersi le sue giornate in compagnia di Antonio Vella e della sua famiglia, aspettando con impazienza il ritorno alla routine quotidiana in redazione. La simpatica immagine di Mimmo che annuncia le ferie rimarrà sicuramente impressa nella memoria di tutti coloro che l’hanno vista.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito web della casa editrice all’indirizzo www.luoghinteriori.it.

Buona lettura e buona estate a tutti!

Lo Staff di Luoghinteriori

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*