Per dire no a discariche e incenerimento, sit in di protesta martedì 26 gennaio, alle 10

La comunicazione deve avvenire entro le 16.00 del 21 gennaio 2021

 
Chiama o scrivi in redazione


Per dire no a discariche e incenerimento, sit in di protesta martedì 26 gennaio, alle 10

Per dire no a discariche e incenerimento, sit in di protesta martedì 26

Per dire no a discariche, incenerimento rifiuti, rinnego della strategia rifiuti zero, scempi paesaggistici, disegno di legge del 18 gennaio 2021 sulla riduzione delle garanzie di partecipazione dei cittadini nei procedimenti amministrativi autorizzativi gli impianti inquinanti, prevista modifica in automatico dell’utilizzo dei rifiuti negli impianti in AIA.”

  • E’ il presupposto ideologico sul quale si baserà la protesta che, in queste ore, si sta organizzando in tutta l’Umbria.

L’ANNUNCIO CONVOCAZIONE INVITO

© Protetto da Copyright DMCA

Martedì 26 gennaio, alle ore 10, è previsto un sit in di protesta a Perugia di fronte a Palazzo Cesaroni, sede del Consiglio Regionale. Tutto ciò avverrà nel rispetto delle norme vigenti di contenimento della pandemia da Covid-19 (obbligatorio indossare la mascherina, distanziamento sociale, ecc.).

«Premesso che non è necessario essere iscritti ad alcun comitato per partecipare – annuncia l’avvocato Valeria Passeri –, si ricorda che chi intende farlo deve dare la propria adesione e comunicare anche indicativamente il numero di persone che potrebbero partecipare in aggiunta (ad esempio i familiari)».

  • La comunicazione deve avvenire entro le 16.00 del 21 gennaio 2021, e questo per ragioni organizzative.

«Ovviamente – aggiunge Passeri – non si preclude che poi altri possano aggregarsi in seguito. Dobbiamo capire l’importanza di questa prima manifestazione che si fa in concomitanza con la seduta del Consiglio Regionale in presenza (non online). Saranno presenti anche altri Comitati umbri impegnati in varie vertenze ambientali sul territorio».

  1. SE NON ORA, QUANDO? Facciamo di tutto per far sentire che ci siamo!
  2. Il numero farà la differenza. In seguito saranno date le indicazioni organizzative.
  3. PER ADESIONI CONTATTARE IN PRIVATO I SEGUENTI NUMERI, TRAMITE WHATSAPP O SMS. 3289613419 3473658991

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*