Colfiorito nel degrado, la foto denuncia di un lettore arrabbiato 👁 FOTO

 
Chiama o scrivi in redazione


Colfiorito nel degrado, la foto denuncia di un lettore arrabbiato

«Il palazzetto in uno stato di abbandono completo…i cestini pieni di immondizia da febbraio», a scriverlo, sul contatto whatsapp che la nostra redazione ha posizionato su tutti i siti del Gruppo editoriale Umbria Journal e su tutti gli articoli, è un nostro lettore di Colfiorito di Foligno. Le foto che ci ha inviato, è sulla cui autenticità lasciamo al nostro lettore la responsabilità, sono, a dir poco, sconcertanti.

  • Colfiorito e il suo parco, una foresta

© Protetto da Copyright DMCA

«Vorrei – scrive questo abitante di Colfiorito – denunziare il fatto che il comune di Foligno sta facendo diventare Colfiorito e il suo parco una foresta a cielo aperto…». Il nostro lettore rincara la dose scrivendo che: «Visto che nei parchi e nei giardini, a parte i giochi, si può camminare e visto che si vuole aiutare il turismo locale, perché non vengono a pulire!?»

Il colfioritano arrabbiato scrive di aver letto di una intervista con il sindaco di Foligno dove, per «giustificare la non pulizia di aree verdi e montante, diceva di un calo del personale, a causa del Covid, ma qui sopra, essendo di Colfiorito, visto che le tasse le paghiamo come tutti, basterebbe una sola persona, anche del posto, ogni 15/29 gg…e non una task force!!!»

  • Sono mancate anche le mascherine

«E come le mascherine – scrive – il comune non si è degnato di consegnarne nemmeno una!!». E da Colfiorito ci arriva una valanga di immagini fotografiche, le più significative, provvediamo a pubblicare.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*