La strada del Sagrantino conduce a Bevagna

La strada del Sagrantino conduce a Bevagna. Venerdì 20 agosto il nuovo appuntamento per la Sagrantino Experience

La strada del Sagrantino conduce a Bevagna

Montefalco si prepara ad un nuovo weekend e torna puntuale l’appuntamento con Sagrantino experience, il cartellone di iniziative promosso dall’associazione La Strada del Sagrantino, pensato per proporre attività di turismo lento a enoturisti e winelovers.

Per loro, venerdì 19 e sabato 20 agosto, sono in programma degustazioni enologiche alla Cantina Terre dei Nappi di Bevagna, dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30. Dopo la visita alla cantina, si potranno assaggiare sette vini di produzione propria abbinati a bruschetta con olio, formaggi e salumi tipici del territorio. Il costo è di 15 euro e la prenotazione obbligatoria (349.7846127, info@viniterredeinappi.compietroantano@live.it).

Le wine experience continueranno, poi, venerdì 26 e domenica 28 agosto alla cantina Arnaldo Caprai di Montefalco, dalle 11 alle 15.30, dove è prevista la visita con wine educator e degustazione guidata di vini, in uno spazio esclusivo e riservato, in accompagnamento ad una ricercata selezione di prodotti tipici del territorio e della gastronomia umbra.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*