Quincy Jones suona Aeroporto di Fiumicino, una sorpresa inaspettata. Una sorpresa inaspettata di Quincy Jones all’Aeroporto di Fiumicino. Il giorno della conferenza stampa, il grande compositore e produttore discografico, proveniente da Zurigo con un volo Alitalia, è sbarcato poco dopo le 19.30 all’aeroporto di Fiumicino ed, al Terminal 1, si è seduto ad uno dei pianoforti allestiti da Aeroporti di Roma.
Qui, ha invitato accanto a se Alfredo Rodriguez, il talentuoso pianista e compositore cubano, scoperto proprio da Quincy Jones al Festival di Montreaux. Rodriguez ha improvvisato una suonata jazz.
LEGGI ANCHE: Umbria Jazz, Quincy Jones, ho tanti legami forti con la musica italiana FOTO
Accanto ai due artisti si è radunata una piccola folla di passeggeri ed operatori aeroportuali che ha tirato fuori i telefonini per riprendere l’improvvisazione musicale. Quincy Jones, in compagnia della band, accolto dallo staff di Umbria Jazz e di Aeroporti di Roma, ha ringraziato i presenti, dirigendosi verso l’uscita.

















Commenta per primo