Incidente mortale Gubbio tre vittime, muore anche donna

Frontale tra pullman e auto vicino Gubbio, due morti e uno grave
Frontale tra pullman e auto vicino Gubbio, due morti e uno grave

Incidente mortale Gubbio tre vittime, muore anche donna

Si è aggravato il quadro del tragico incidente automobilistico avvenuto nella serata di sabato in località Mocaiana di Gubbio: oltre ai due conducenti dei veicoli coinvolti, di 53 e 33 anni , W.R. e P.G, quest’ultimo di nazionalità rumena, è deceduta in Rianimazione all’Ospedale S.Maria della Misericordia una donna anche lei rumena di 30 anni, che viaggiava nella autovettura, entrata in collisione con un pullman pieno di turisti. La donna è stata trasportata in codice rosso a Perugia,ma le sue condizioni sono apparse subito gravissime ;il decesso è avvenuto durate la notte.Stamane è stato possibile, grazie al contributo della Centrale operativa unica del 118 fare il punto anche sui soccorsi prestati da sanitari sul luogo dell’incidente : il  numero dei feriti è stato di 19 passeggeri,fortunatamente di lieve entità.Sono stati tutti dimessi, come informa una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia,  dopo le cure ricevute negli ospedali di Branca ed Umbertide. Cinque di questi sono stati medicati sul posto.Gli altri occupanti del pullman sono stati trasferiti con  un mezzo sostitutivo hanno raggiunto le loro destinazioni,solo a titolo precauzionale alcuni di loro, automobili, autonomamente, si sono recati al pronto soccorso dell’Ospedale di Arezzo.

In riferimento all’incidente avvenuto ieri  (19 settembre) intorno alle ore 20 in località Mocaiana di Gubbio (SS219) tra un pullman e un’auto, la direzione sanitaria del presidio ospedaliero di Gubbio-Gualdo Tadino comunica quanto segue. L’autista dell’auto è morto sul posto, la coniuge che lo accompagnava, dopo essere stata stabilizzata all’ospedale di Branca, è stata trasferita alla Rianimazione dell’ospedale di Perugia dove questa mattina è deceduta.

Anche l’autista del pullman è deceduto sul posto.

Dei 50 passeggeri del pullman  9 sono stati trasportati all’ospedale di Branca, 7 sono già stati dimessi, 2 sono attualmente in osservazione breve ma le loro condizioni non sono gravi.

Incidente mortale Gubbio tre vittime



[AFG_gallery id=’20’]

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*