Provincia, presidente Lattanzi riceve nuovo comandante carabinieri, colonnello Milano

 
Chiama o scrivi in redazione


Provincia, presidente Lattanzi riceve nuovo comandante carabinieri, colonnello Milano

Il presidente della Provincia di Terni, Giampiero Lattanzi, ha ricevuto stamattina nel proprio ufficio la gradita visita del nuovo comandante provinciale dei carabinieri di Terni, col. Davide Milano. Il presidente ha fatto gli onori di casa, ringraziando il col. Milano e formulandogli i migliori auguri di buon lavoro.

Durante l’incontro si è accennato ai temi principali del territorio, dalla sicurezza all’economia fino alle incombenze dettate dall’emergenza covid-19.

Il presidente Lattanzi ha preso atto della grande disponibilità del nuovo comandante a proseguire sulla strada della fattiva collaborazione fra enti e forze dell’ordine nell’interesse dei cittadini, delle attività e del territorio in generale.

Dal canto suo il col. Milano ha ringraziato il presidente ed ha manifestato la sua soddisfazione nel venire ad operare in una provincia molto bella e laboriosa nella quale, ha detto, la sinergia fra forze dell’ordine e istituzioni è un punto fondamentale per garantire legalità e sicurezza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*