Volley, la Sir colleziona altri tre punti importanti nella partita contro Ravenna

Perugia, esultanza durante Consar RCM RAVENNA - Sir Safety Conad PERUGIA, 7ª giornata Superlega Credem Banca, Campionato Italiano di Pallavolo Maschile Serie A1 2021-22. presso Pala De André Ravenna IT, 21 novembre 2021. Foto: Michele Benda [riferimento file: 2021-11-21/_ND51858]

Volley, la Sir colleziona altri tre punti importanti nella partita contro Ravenna

Prima trasferta della stagione dopo tanto tempo per i Sirmaniaci che seguono la squadra a Ravenna. Il classico “settimo uomo in campo” della squadra è la marcia in più che hanno i Block Devils in confronto alle altre squadre che non possono contare su una tifoseria eccezione come quella della Sir. È questo che hanno sicuramente pensato oggi i ragazzi in campo vedendo quasi più tifosi di Perugia che di Ravenna a tifare al Pala De Andrè.


di Alessandra Valentini


Una partita facile per la SIR che colleziona altri tre punti importanti e vince la partita aggiudicandosi il primo set per 25-10, il secondo per 25-20 e il terzo per 25-16 grazie a un gioco di squadra organizzato nonostante i tanti cambi che però ha permesso a tutti i ragazzi di giocare, segno evidente che il gruppo è ben amalgamato e affiatato. Pochi gli errori ma tanti i punti. Emerge un fantastico Leon con ben 7 Ace.

I tifosi perugini in visibilio non hanno smesso un attimo di cantare e incitare la squadra che come consueto, dopo la partita sono andati sotto agli spalti dei Sirmaniaci per applaudire e ringraziare. Essere tifoso della Sir non è solo amare il volley ma è proprio uno stile di vita per questa tifoseria organizzata e unita che segue la squadra in qualunque occasione e in qualunque momento, che la sostiene soprattutto nelle difficoltà.

Le trasferte sono occasioni molto amate dai tifosi che organizzano pullman, viaggi e gruppi per stare insieme. L’atteggiamento di attaccamento nei confronti della squadra della Società e del Presidente Sirci li rende quasi una famiglia.

Ai nostri microfoni la soddisfazione di Stefano Mengozzi, del Capitano Wilfredo Leon e di Fabio Ricci che gioca praticamente in casa, applaudito sia dai tifosi di Perugia che di Ravenna. Ora si guarda a mercoledì prossimo per l’incontro con Modena al Palabarton.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*