Tokyo 2020, possibili medaglie azzurre, Pellegrini, volley femminile meglio dei maschi Italbasket outsider

malgrado forfait pesanti come quelli dei tennisti Jannik Sinner e Matteo Berrettini

 
Chiama o scrivi in redazione


Tokyo 2020, possibili medaglie azzurre, Pellegrini, volley femminile meglio dei maschi Italbasket outsider

Tokyo 2020, possibili medaglie azzurre, Pellegrini, volley femminile meglio dei maschi Italbasket outsider

Il cammino sarà come al solito duro, ma l’Italia si presenta alle Olimpiadi di Tokyo con parecchi atleti e squadre in grado di regalare emozioni e medaglie, malgrado forfait pesanti come quelli dei tennisti Jannik Sinner e Matteo Berrettini, o del golfista Francesco Molinari. Nella pallavolo femminile si può arrivare fino in fondo, ma bisognerà fare i conti con le corazzate di Stati Uniti e Cina. Gli esperti di Stanleybet.it vedono le atlete a stelle e strisce e la squadra cinese avanti a 3,20, seguite proprio da Egonu e compagne, date a 5 volte la posta. Più complicato il discorso della pallavolo maschile, dove la Polonia è in pole per l’oro a 2,60, mentre l’Italia, pur nutrendo speranze di medaglia, è piuttosto lontana, a 8,50.

Dove la selezione azzurra può fare la differenza sono gli sport d’acqua. I nostri hanno possibilità di ottenere una delle prime tre posizioni in diverse discipline, a partire dalla pallanuoto maschile, dove l’Ungheria è favorita a 3,50, seguita dalla Serbia a 4,00 e appunto dall’Italia a 4,50. Chi sogna l’ennesimo trionfo di una carriera già straordinaria è Federica Pellegrini. La nuotatrice veneta sarà impegnata nei 200 stile libero, e alla sua quinta Olimpiade sogna un altro oro, dopo quello di Pechino 2008.

Nella sua specialità la favorita è la ventenne australiana Ariarne Titmus, proposta a 1,32, con la statunitense Katie Ledecky a 4,00. Un successo per la Divina, invece, paga 5 volte la posta. Nei 400 stile libero maschile Gabriele Detti proverà a dire la sua per l’oro a 7,50, nella gara che vede favorito l’australiano Elijah Winnington a 1,40.

Dopo la straordinaria qualificazione battendo la temibile Serbia, l’Italia del Basket arriva da possibile outsider a Tokyo, dove il team USA è ovviamente favorito per l’oro a 1,20. La selezione più vicina è quella spagnola in quota Stanleybet.it a 11, mentre per gli azzurri, che sognano di passare almeno la prima fase, la quota per la vittoria finale è 30.

Quanto al medagliere, sembra già nelle mani degli Stati Uniti offerti a 1,10, con la Cina seconda e lontana a 7,50 e il Giappone a 20. Italia fuori dai giochi in quota a 300.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*