Strepitoso successo degli atleti Shorei Kan Karate Perugia alla 15a edizione del International Grand Prix D’Italia di Karate

KARATE___(UJ.com3.0) PERUGIA – Sabato 23 e domenica 24 gli atleti della ASD Shorei Kan Karate Perugia hanno partecipato a Desio (Monza-Brianza) al 15° International Grand Prix D’Italia di Karate. 1.500 gli atleti in gara provenienti non solo da tutte le regioni italiane ma anche con rappresentative di club di Belgio, Francia, Spagna, Polonia, Russia ecc. I giovani ragazzi di Perugia hanno dominato le categorie ragazzi ed esordienti aggiudicandosi tutti i premi in palio!! Primi, secondi e terzi in entrambe le categorie e piazzando al quarto e quinto posto anche altri atleti. Alla competizione era possibile iscriversi anche nella categoria superiore e ciò è servito a far vincere anzi stravincere Andrea Santucci e Margherita Rossi primi in tutte e due le categorie. Primo anche Siomulis Vangheli nella categoria bambini.

Ma il risultato più eclatante è stata la vittoria nella competizione a squadre dove Andrea Santucci , Margherita Rossi e Tommaso Castellani sono saliti sul podio più alto. Un particolare ringraziamento va all’accompagnatore nonché preparatore tecnico Giovanni Maurizi, braccio destro del Maestro Alberto Catagna e a tutti gli altri che hanno partecipato raggiungendo la zona medaglia: Alison Bauyon, Matteo Tosti, Paolo Mezzasoma e Vanessa Comsit. Risultati: Primi Classificati: Margherita Rossi e Andrea Santucci (tre medaglie d’oro a testa, categoria ragazzi, esordienti e a squadre) Tommaso Castellani (oro a squadre), Siomulis Vangheli (Oro individuale) Secondi Classificati: Pietro Ambrosini e Tommaso Castellani (Categoria ragazzi) Terzi Classificati: Thomas Olivares, Christian Kocis , Rino Mezzasoma e Tommaso Castellani (categoria Esordienti)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*