Stefano Bartoccioni, ex Grifone, in semifinale europea Football Americano

si prepara per la sfida contro l'Austria e mira alla finale

Stefano Bartoccioni, ex Grifone, in semifinale europea Football Americano

Stefano Bartoccioni, ex Grifone, semifinale europea Football Americano

Stefano Bartoccioni, ex atleta dei Grifoni Perugia e attualmente in forza ai Guelfi Firenze, ha ricevuto la convocazione per rappresentare la nazionale italiana di Football Americano nella fase finale degli europei. Dopo aver raggiunto il secondo posto con i viola nella finale del campionato italiano contro i Panthers Parma, Bartoccioni è ora impegnato nella semifinale contro l’Austria, che si terrà domenica 6 agosto presso il Tivoli Stadion di Innsbruck.

Il talentuoso castellano sarà determinato a guidare gli azzurri verso la vittoria e la possibilità di difendere il titolo di campioni d’Europa, che attualmente appartiene all’Italia. Nella semifinale, l’Italia si giocherà l’accesso alla finale contro una tra Svezia e Finlandia, due squadre che si contenderanno l’opportunità di sfidare gli azzurri per il titolo europeo.

Stefano Bartoccioni è stato uno dei talenti emergenti nell’ultimo campionato italiano di Football Americano ed è ora pronto a mettere a frutto la sua esperienza internazionale con la maglia della nazionale. Con il kickoff previsto per le ore 17.00, gli appassionati di Football Americano potranno vedere all’opera il “blue team” guidato da Bartoccioni, nella speranza di assistere a una prestazione di alto livello e alla conferma del loro status di campioni d’Europa in carica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*