SPOLETO, 50ESIMA CORSA DEI VAPORETTI, SI DISCUTE IN UNA RIUNIONE

Corsa dei vaporetti
Corsa dei vaporetti

(umbriajournal.com) SPOLETO – Si avvicina la fine dell’anno e l’organizzaione della 50° Corsa dei Vaporetti sta cominciando a prendere corpo.
Il format ed il percorso della corsa dovranno però essere modificati in quanto è ancora presente, davanti al Teatro Nuovo, la “voragine” scavata per consentire la realizzazione di un ingresso diretto dalla mobilità alternativa al teatro stesso.

Non riuscendo ad avere risposte certe sulla data di chiusura della “voragione”, abbiamo ritenuto necessario studiare delle soluzioni alternative per permettere comunque lo svolgimento della corsa nella date prefissate: 30 e 31 maggio e 1 e 2 giugno.

Riteniamo infatti che la 50° edizione dovrà essere organizzata nel migliore dei modi e ciò comporta la necessità di rendere definitive sia le date che le modalità di svolgimento, per far si che i costi e gli sforzi dei concorrenti e del comitato organizzatore non vengano dispersi inutilmente.

Le soluzioni alternative studiate saranno quindi discusse, insieme ai concorrenti, in una riunione che si svolgerà il giorno 8 novembre alle ore 21.30 presso il locale “Santi e Peccatori”.

Dall’incontro uscirà quindi il nuovo format necessario in caso di permanenza della “voragine” e verranno anche presentate ipotesi di manifestazioni collaterali alla 50° Corsa dei Vaporetti che il comitato organizzatore intende mettere in atto.

Invitiamo pertanto tutti coloro che sono interessati ad unirsi a noi il giorno 8 novembre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*