
Sir Safety, gara 4, Perugia in campo con un solo risultato a disposizione
È il momento di gara 4 per la Sir Safety Conad Perugia! Quarto atto della semifinale playoff con i Block Devils si scena al PalaPanini di Modena per un match da dentro o fuori. Fischio d’inizio alle ore 18, sotto 1-2 nella serie i bianconeri hanno un solo risultato a disposizione, la vittoria, per allungare la serie alla bella. Parte oggi pomeriggio per Modena la comitiva bianconera, domattina ultima rifinitura nell’impianto di gioco emiliano.
Nikola Grbic dovrebbe presentare il consueto 6+1 con Giannelli in regia, Rychlicki in diagonale, Ricci e Solè coppia di centrali, Leon ed Anderson martelli ricevitori e Colaci libero.
Andrea Giani recupera Leal, a cui è stata dimezzata la squalifica, e quindi presenterà la formazione tipo con Bruno in regia, Nimir opposto, Stankovic e Mazzone centrali, Ngapeth e Leal posti quattro e Rossini libero.
PRECEDENTI
Trentanove i precedenti tra le due formazioni. Diciannove le vittorie della Sir Safety Conad Perugia, venti i successi per la Leo Shoes PerkinElmer Modena. L’ultimo confronto diretto lo scorso mercoledì per gara 3 con vittoria di Modena al PalaBarton 2-3 (26-24, 25-22, 16-25, 29-31, 13-15).
EX DELLA PARTITA
Due gli ex in campo tra le due formazioni ed entrambi nel roster di Perugia dove figurano Dragan Travica, a Modena dal 2003 al 2005, nella stagione 2008-2009 e poi nella seconda parte della stagione 2016-2017, e Matthew Anderson, a Modena nella stagione 2019-2020.
PROBABILI FORMAZIONI:
LEO SHOES PERKINELMER MODENA: Bruno-Nimir, Stankovic-Mazzone, Ngapeth-Leal, Rossini libero. All. Giani.
SIR SAFETY CONAD PERUGIA: Giannelli-Rychlicki, Ricci-Solè, Leon-Anderson, Colaci libero. All. Grbic.
Arbitri: Marco Zavater – Umberto Zanussi
Commenta per primo