Sir. Post Season al Via. Domani Gara1 dei quarti con Verona

Sir. Post Season al Via. Domani Gara1 dei quarti con Verona

Sir. Post Season al Via. Domani Gara1 dei quarti con Verona

– Semaforo verde per i playoff scudetto. I Block Devils li cominciano al PalaBarton domani sera alle ore 20:30 con gara 1 dei quarti di finale contro la formazione scaligera di Rado Stoytchev. Fischio d’inizio alle ore 20:30 con diretta streaming sulla piattaforma web Volleyballworld.tv. Wilfredo Leon alla vigilia: “È l’inizio dei playoff, possiamo farlo in casa, siamo carichi per iniziare questo percorso e per cercare di partire con il piede giusto” – 
 
Si scaldano i motori per il semaforo verde che dà il via alla parte più bella, tesa, emozionante e spettacolare della Superlega Italiana: i Playoff Scudetto.
Scattano al PalaBarton per la Sir Susa Vim Perugia che attende domani sera a Pian di Massiano la Rana Verona per gara 1 dei quarti di finale scudetto. Fischio d’inizio alle ore 20:30 con diretta streaming sulla piattaforma web Volleyballworld.tv, in campo per il primo atto di una serie al meglio delle cinque la seconda e la settima della regular season. 
“Domani affronteremo una di quelle partite che a tutti piace giocare. È l’inizio dei playoff, possiamo farlo in casa, siamo carichi per iniziare questo percorso e per cercare di partire con il piede giusto.
Durante i playoff tante cose che nella regular season sembrano un po’ più facili diventano un po’ più complicate. Il nostro coach ogni giorno ci dice che dobbiamo rimanere attaccati dal primo punto fino all’ultimo di ogni partita, adesso non contano più tre punti o due punti, contano le vittorie e questo è quello che dobbiamo e vogliamo fare”. 
Così lo schiacciatore bianconero Wilfredo Leon alla vigilia del match.
Preparazione estremamente compressa per Lorenzetti ed il suo staff, cosa del resto comune a tutte le “magnifiche otto” dei playoff. Lo staff tecnico bianconero ha lavorato incessantemente in questi due giorni per preparare nel migliore dei modi il match sotto il profilo tecnico-tattico. A livello di formazione ultimi dubbi da sciogliere solo in prossimità del match per Lorenzetti. Possibile un 6+1 con Giannelli in regia, Ben Tara in diagonale, Russo e Flavio coppia di centrali, Plotnytskyi e Semeniuk martelli ricevitori e Colaci libero.
Verona torna a Perugia dopo il successo nel match di ritorno di regular season dell’11 febbraio scorso quando fu capace di espugnare al quinto set il PalaBarton. Coach Stoytchev dovrebbe partire inizialmente con i consueti sette e quindi con Spirito in regia, Keita opposto, Grozdanov e Cortesia al centro della rete, Mozic e Dzavoronok martelli di posto quattro e D’Amico a dirigere la seconda linea.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*