Serie C: il Perugia nel girone B Caserta “laureato” allenatore

 
Chiama o scrivi in redazione


Serie C: il Perugia nel girone B Caserta “laureato” allenatore

Serie C: il Perugia nel girone B Caserta “laureato” allenatore

di Elio Clero Bertoldi
PERUGIA – Il Perugia è stato inserito nel girone B, come ampiamente previsto, della serie C. Questa la composizione del girone: Arezzo, Carpi, Cesena, FeralpiSalò, Gubbio, Legnago, Fano, Fermana, Imolese, Mantova, Matelica, Modena, Padova, Perugia, Ravenna, Sambenedettese, Sud Tirol, Triestina, Virtus Verona, Vis Pesaro.
Domani è prevista la pubblicazione dei calendari del campionato il cui inizio è fissato per il 26 e 27 settembre.

Intanto Fabio Caserta ha superato l’esame per diventare allenatore professionista nella stessa giornata in cui anche Andrea Pirlo ha conseguito lo stesso patentino. Il tecnico biancorosso ha discusso la tesi dal titolo: “Il centrocampo: anima e corpo di una squadra” concludendo in modo brillante il Corso Master Uefa Pro per il conseguimento del tesserino che gli consentirà di allenare squadre che militano nei più alti livelli del campionato nazionale.

Nella commissione che ha esaminato gli aspiranti, a Coverciano, figuravano tra gli altri il presidente del Settore Tecnico, Demetrio Albertini e il direttore della Scuola Allenatori, Renzo Ulivieri.
Per quanto riguarda il mercato non c’è ancora l’ufficialità ma le indiscrezioni dicono che il Perugia avrebbe ingaggiato l’attaccante a Jacopo Murano, di 29 anni, al quale è stato offerto un contratto biennale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*