
(umbriajournal.com) PERUGIA – Match clou tra la capolista Gubbio e la seconda della classe, la Limmi Cus Perugia. L’incontro, valido per l’ottava giornata di campionato interregionale di serie C (girone Umbria e Marche), si terrà domenica pomeriggio alle ore 14,30 presso il campo del Coppiolo di Gubbio. Le due compagini arriveranno all’appuntamento agguerrite. Solo uno è, infatti, il punto che le separa.
«Sarà una bella partita – commenta il coach biancorosso, Alessandro Speziali – conosciamo l’importanza e la caratura dell’avversario e per questo ci siamo preparati al meglio. I ragazzi sono motivati e non vedono l’ora di giocare contro la squadra che anche l’anno scorso ha vinto il nostro girone. Siamo migliorati ma la strada è lunga. Gubbio può contare su un’ottima mischia guidata dall’allenatore-giocatore Angeloni, che fino all’anno scorso militava in serie B. Dovremo entrare in campo determinati e concentrati per tutti gli 80 minuti. Ci siamo allenati bene, quindi possiamo giocare le nostre carte. Staremo a vedere».
Classifica dopo l’ottava giornata: Rugby Gubbio (30 punti), Limmi Cus Perugia (29), Città di Castello (19), Foligno (12), Fabriano (7), Amatori Perugia (2), Guardia XV (1), Valmentauro (-3), San Lorenzo (-4).
Commenta per primo