Reggina-Ternana 3-2: per i rossoverdi in gol Falletti e Mazzocchi

Reggina-Ternana 3-2: per i rossoverdi in gol Falletti e Mazzocchi

Reggina-Ternana 3-2: per i rossoverdi in gol Falletti e Mazzocchi

La Ternana cade al Granillo. La squadra rossoverde si è ritrovata sconfitta (la seconda debacle in due partite di campionato giocate), per di più finendo la partita in nove uomini.

Cristiano Lucarelli, tecnico della Ternana, dopo il ko sul campo della Reggina: “E’ andata meglio rispetto alla partita contro il Brescia, per il gioco e l’intensità, oltre alla convinzione di voler fare risultato. Siamo rimasti in 10 e poi siamo andati in vantaggio. Siamo andati sotto 3-1 e abbiamo preso un rigore che è meglio non commentare. Diciamo che per la seconda partita di fila perdiamo non per colpa nostra. E’ stata condizionata la gara da due espulsioni che sino a 3-4 anni fa non venivano sanzionati. Questo è calcio, non è calcio a 5, il contatto fisico fa parte dello sport e per me non è più calcio. I nostri due gol hanno reso onore al gioco del calcio”.

Reggina (4-2-3-1): Micai; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Hetemaj (15′ st Bianchi), Crisetig (Cap., 48′ st Situm); Ricci (15′ st Bellomo), Ménez, Rivas (28′ st Laribi); Galabinov (28′ st Montalto). A disp.: Turati, Gabioli, Loiacono, Regini, Adjapong, Tumminello, Liotti. All.: Alfredo Aglietti

Ternana (4-2-3-1): Iannarilli; Ghiringhelli (1′ st Defendi), Boben, Sørensen, Salzano; Agazzi, Proietti; Peralta (30′ pt Palumbo), Falletti (16′ st Mazzocchi), Furlan (Cap., 25′ st Paghera); Donnarumma (25′ st Pettinari). A disp.: Vitali, Casadei, Celli, Capone, Russo,  Nesta, Martella. All.: Cristiano Lucarelli

Arbitro: Antonio Di Martino (Giulianova)

Assistenti: Giorgio Peretti (Verona), Vito Mastrodonato (Molfetta)

IV Ufficiale: Mattia Pascarella (Nocera Inferiore)

V.A.R.: Aleandro Di Paolo (Avezzano), Pasquale Capaldo (Napoli)

Marcatori: 42′ pt Falletti (T.), 5′ st Menéz (R.). 20′ st Galabinov (R., rig.), 24′ st Rivas (R.), 35′ st Mazzocchi (T.)

Ammoniti: Agazzi, Falletti, Boben (T.); Hetemaj, Crisetig, Menéz, Stavropoulos (R.)

Espulsi: Agazzi e Proietti (T.), Menéz (R.)

Recuperi: 2/5

 
Chiama o scrivi in redazione


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*