Anche Rapaic e Nakata al Wanda Metropolitano Madrid Legendas della Spagna

 
Chiama o scrivi in redazione


Rapaic e Nakata Wanda Metropolitano Madrid per Legendas della Spagna

Rapaic e Nakata Wanda Metropolitano Madrid per Legendas della Spagna

di Elio Celro Bertoldi
Al Wanda Metropolitano di Madrid sabato 21 dicembre ore 18.30 si giocherà la Legendas della Spagna contro Leggendari Mondiali
Insomma: nello stadio dell’Atletico di Madrid all’opera miti sempreverdi del calcio. I leggendari della Nazionale Spagnola saranno guidati dal tecnico Del Bosque, la selezione Goldstandard Legends invece sarà diretta dal rumeno Cosmin Aurelian Olăroiu, allenatore del Jiangsu Suning.

Per gli Iberici saranno presenti tra gli altri Hierro, Luque, Salgado, Mendieta, Morientes. Tantissimi i nomi di spicco nella compagnine opposta, Figo, Ronaldinho, Eto’o, Roberto Carlos, Del Piero, Marquez, Mutu,Yepes, Milan Rapaic, Nakata (questi ultimi due ex Perugia) e molti altri che hanno giocato anche nel campionato Italiano.

La manifestazione è organizzata da Josip Heit (Gold Standard Bank) in cooperazione con la Federazione Calcio di Spagna. E’ la prima di una serie d’inizative, “intente a riproporre all’attenzione pubblica miti del calcio che hanno fatto sognare intere generazioni e che possono essere per sempre esempi di superazione e di successo personale e collettivo” – parole e musica del ceo Heit, businessman e grande appassionato di calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*