Perugia, preso il difensore Negro, campionato: avvio facile, duro a metà

 
Chiama o scrivi in redazione


Perugia, preso il difensore Negro, campionato: avvio facile, duro a metà

Di Elio Clero Bertoldi
PERUGIA – Il difensore Stefano Negro, 25 anni, è stato ingaggiato dal Perugia in prestito a titolo temporaneo (dal Monza ) e con diritto di opzione. Il giocatore oltre che nel Monza (58 presenze e 3 gol) ha militato nella Viterbese. Negro è nato a Biella il 28 giugno del 1995. Il difensore è cresciuto calcisticamente nella Primavera di Varese e Pro Vercelli.

Ieri intanto sono usciti i calendari: i grifoni esordiranno in casa col Fano e chiuderanno con la FeralpiSalò. Il derby col Gubbio è previsto alla sedicesima giornata in casa, quello con l’Arezzo alla seconda giornata in trasferta.

Questo il commento rilasciato dal direttore generale Gianluca Comotto sul calendario. “Premesso che commentare un calendario non é mai semplice, perché molto dipende dallo stato di forma delle squadre che si incontrano più che dal valore della loro rosa, penso che la fase più delicata e difficile potrebbe rivelarsi quella centrale, quando incontreremo, in rapida successione Samb, Padova, Carpi, Gubbio e Sudtirol.

Tuttavia tutto dipenderà da come affronteremo l’inizio del torneo, in quanto cominciare bene significherebbe creare entusiasmo, aspetto di cui abbiamo bisogno per dimostrare anche ai tifosi che il nostro progetto é credibile. Bisognerà capire da subito la categoria e mettere in campo tutto il cuore possibile.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*