PERUGIA, ISTITUTO LEONARDI, L’UNDER 14 DOMENICA ALLA PROVA DELLA BOY LEAGUE!

Under 14 Istituto Leonardi
Under 14 Istituto Leonardi
Under 14 Istituto Leonardi

(umbriajournal.com) PERUGIA – Settimana molto importante anche per il settore giovanile bianconero dell’Istituto Leonardi Perugia. I piccoli Block Devils del responsabile tecnico Marco Taba e del suo collaboratore tecnico Andrea Piacentini continuano il loro percorso eccellente nei vari campionati regionali di categoria dove veleggiano in vetta a tutte le classifiche dall’under 19 all’under 13.

E domenica, per l’under 14, fondamentale secondo concentramento di Boy League. Dopo il primo svoltosi a gennaio a Rivotorto d’Assisi, terminato con una vittoria con Castello e con una sconfitta con Ravenna, le tre compagini saranno di scena proprio a Città di Castello in vista della qualificazione alla fase finale.

Apriranno la mattinata proprio Città di Castello e Perugia, che si sfideranno a partire dalle ore 9:30. A seguire, con inizio alle ore 11:00, i piccoli Block Devils se la vedranno con Ravenna con gli stessi romagnoli che chiuderanno il concentramento affrontando Città di Castello a partire dalle ore 12:30. La classifica vede Ravenna prima con 6 punti, a seguire l’Istituto Leonardi Perugia con 2 e Città di Castello con 1 punto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*