La città di Perugia e Riyadh, in Arabia Saudita, piu vicine e pronte ad organizzare eventi sportivi in città.

Incontri tra membri dell'Arabia Saudita e la città di Perugia per future partnership.

Sono stati ricevuti  dall’amministrazione comunale nella splendida Sala Rossa,  Hussein Alabdulwahab  Founder & Chairman of Sport Zone Company di Riyadh Arabia Saudita, Giampaolo Colautti, cofondatore di SES (Sport Events Society di Perugia), e l’Avvocato Carlo Calvieri per una serie di eventi sportivi, d’intrattenimento ed eventi legati al turismo da organizzare nella città di Perugia.

Hussein Alabdulwahab in questi giorni ha potuto ammirare le bellezze storiche della città di cui ne è rimasto molto colpito, la presenza importante di giovani e i bei negozi nel centro storico di Perugia.  Nel pomeriggio verrà accompagnato da Giampaolo Colautti ad una serie di sopralluoghi su strutture ed impianti sportivi presenti in città.

Nei giorni precedenti all’arrivo a Perugia, Hussain Al-Abdalwahab e Giampaolo Colautti hanno siglato, presso il Caesars Palace Bluewaters di Dubai, un accordo per lo scambio di servizi e benefici in Medio Oriente e in Europa.  L’accordo comprende ritiri, eventi sportivi, tornei, partite ufficiali e amichevoli, servizi di turismo sportivo e per famiglie. Questo tipo di accordo contribuirà in modo significativo all’avanzamento dei progressi, alla diversificazione delle opzioni e allo sviluppo di servizi nel mercato dell’industria dello sport in Medio Oriente in generale e in Arabia Saudita in particolare.

Oggi, invece,  si sono gettate le basi per importanti e futuri  rapporti fra l’Arabia Saudita e la città di Perugia che da sempre ha una vocazione allo sport.

 

Hussein Alabdulwahab

Member of the Sport committee in Riyadh Chamber of Commerce

Founder & Chairman of 

Arakan Business Group “abg”

1999-2017

President of sport Marketing Commetee in Dammam Camber of commerce  2010-2012

President of high organizing committee of 

The Sport Investment conference.

2010 Bahrain 

2011 Qatar

2013 Dammam KSA 

2014 Riyadh KSA 

2015 Alkhobar KSA 

Founder & Vice President of Arab Sport Marketing and investment Federation.

2010-2018

Board Member of 

Alnassr Football Club 

Riyadh Saudi Arabia.

Commenta per primo

Rispondi