
Perugia e Pescara 1-1 Grifo pareggia al Curi nell’esordio casalingo in serie C [Video]
Nella prima partita casalinga del campionato di Serie C, il Perugia ha tenuto testa al Pescara, terminando la partita con un pareggio 1-1. La gara è stata un vero spettacolo, con entrambe le squadre che hanno regalato emozioni fino all’ultimo minuto, sotto lo sguardo attento dell’arbitro Emanuelli di Pisa.
di Gianluca Drusian
L’apertura del punteggio è giunta al sessantaduesimo minuto, quando Aloe del Pescara ha trovato la rete, portando la squadra ospite in vantaggio. Tuttavia, il Perugia non si è fatto intimorire e ha risposto con una performance impressionante. All’ottantaquattresimo minuto, Cancellieri ha siglato il gol del pareggio, scatenando l’entusiasmo dei tifosi di casa.
La partita è stata caratterizzata da momenti di grande spettacolo, con il Perugia che ha dimostrato di avere la supremazia su un Pescara considerato tra i favoriti per la vittoria finale del campionato. Le azioni offensive e le numerose occasioni da rete create da entrambe le squadre hanno tenuto i tifosi con il fiato sospeso.
Il Perugia, nonostante un colpo sulla traversa nel primo tempo, ha continuato a premere sull’acceleratore, dimostrando determinazione e volontà. Anche il Pescara non è stato da meno e ha messo alla prova la difesa avversaria su punizione con un tiro di Bartolomei nel secondo tempo.
Alla fine, il risultato di 1-1 riflette la competitività della partita ed è giusto e meritato. Il pareggio rappresenta un risultato incoraggiante per il Perugia, che può ora guardare al futuro con maggiore speranza e fiducia nei propri mezzi. Sarà interessante seguire il percorso di entrambe le squadre in questa stagione di Serie C.
Commenta per primo