Perugia, domenica tutti al Curi, confronto finale fra Perugia e Frosinone

pg-IsolaLIriPERUGIA – Perugia-Frosinone: una città in attesa. E’ l’impressione che si ha in questa vigilia di un incontro di calcio che tiene con il cuore sospeso migliaia di perugini. “Un’attesa fremente – precisa la presidenza della Provincia di Perugia – che inevitabilmente coinvolge anche chi come noi partecipa, allo stesso tempo, in veste di tifosi e di amministratori pubblici”.

“Per questo, in un occasione così importante per la città tutta e per ciò che il tifo rappresenta come fenomeno identitario, vogliamo mandare il nostro incoraggiamento alla squadra, all’allenatore Andrea Campione e al Presidente Massimiliano Santopadre, ricordando loro come già l’essere giunti così in alto in un campionato duro sia un titolo di merito e come, in ogni caso, le imprese sin qui compiute, possano essere oggetto di ammirazione e gratitudine.”

“Sentimenti – conclude la Presidenza – che si riverseranno domenica dagli spalti verso i Grifoni, e che li accompagneranno, non solo metaforicamente, nei novanta decisivi minuti.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*