Perugia calcio, al via da domani il “Liomatic Soccer Contest”

calcio_soccerdi Rosanna Fella (UJ.com3.0) PERUGIA – Si alza il sipario domani, giovedì 28 marzo, sul nuovo evento “Liomatic Soccer Contest”, ideato dal Settore giovanile biancorosso, in stretta collaborazione con la Liomatic. Una tre giorni dedicata al “Football Academy Cup”, che inizierà con il II Memorial intitolato a Alessandro Caporali, riservato alla categoria Pulcini 2002-2003, che sarà disputato nella sola giornata di domani (giovedì 28 marzo). Per poi proseguire, venerdì 29 e sabato 30 marzo con il II Memorial Andrea Baiocco, che vedrà protagonisti i Giovanissimi. 

Sponsorizzato dalla Liomatic di Perugia, nel Memorial Caporali si affronteranno 10 formazioni (Corneto Tarquinia, La Selcetta, Pol. Teverina, Santa Maria Assunta, Vis Perugia Nord, Castel Del Piano, Eur Soccer Roma, Fulgur Tuscania, Pol. Ischia di Castro, Sp. Club Coppa d’Oro) facenti parte del Progetto Academy 2012/2013 dell’AC Perugia calcio.

Le partite, da due tempi di 12 minuti, si svolgeranno alle ore 9,30 domani all’antistadio e alle ore 14,30 allo stadio “Curi”, dove tutti i piccoli partecipanti potranno dimostrare la loro abilità nel sano e puro divertimento in uno dei campi più prestigiosi d’Italia. La kermesse sarà intesa come una giornata di festa per tutti e alle premiazioni finali, previste alle ore 16,40 circa, parteciperà anche la famiglia Caporali. 

Da venerdì 29 a sabato 30 marzo, invece, andrà in scena il II Memorial Andrea Baiocco per la categoria Giovanissimi. Atletico 2000, Castel Del Piano, Atletico Gubbio, Perugia calcio, San Sisto, Sporting Terni saranno le formazioni protagoniste. Le gare, da due tempi di 25 minuti, saranno disputate venerdì all’antistadio e allo stadio “Curi” sabato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*